Il fisarmonicista Fabio Ceccarelli in concerto alla Sala Frau di Spoleto - Tuttoggi.info

Il fisarmonicista Fabio Ceccarelli in concerto alla Sala Frau di Spoleto

Redazione

Il fisarmonicista Fabio Ceccarelli in concerto alla Sala Frau di Spoleto

Ven, 05/04/2024 - 08:25

Condividi su:


Ceccarelli ha preso parte recentemente al fortunato spettacolo di Nicola Piovani, "Semo o nun semo", tenutosi al Teatro Olimpico di Roma.

Importante appuntamento musicale sabato 6 aprile a Spoleto, alle 16,30 presso la Sala Frau, con il M° fisarmonicista Fabio Ceccarelli, già protagonista di una applaudita esibizione nella città del Festival lo scorso febbraio.

Ceccarelli è un artista molto apprezzato che ha preso parte recentemente al fortunato spettacolo di Nicola Piovani, “Semo o nun semo”, tenutosi al Teatro Olimpico di Roma.

Il M° Ceccarelli arriva a Spoleto, con il patrocinio del Comune di Spoleto e un programma decisamente accattivante. Senza togliere troppo al gusto e piacere della scoperta di chi assisterà allo spettacolo, il fisarmonicista suonerà sicuramente alcune celebri partiture scritte per essere eseguite con il suo strumento: Oblivion e Liber Tango di Astor Piazzolla solo per cominciare. Ma anche le musiche celebri di Nicola Piovani come Il Postino e La Vita è bella. Ci sarà spazio anche per un vertiginoso Rondò “alla Turca” di W. A. Mozart. E molto altro ancora.

Sala Frau-Spoleto

6 aprile 2024, ore 16,30

INFO e PRENOTAZIONI 335 741 8616

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!