IL CONSORZIO ABN PROMUOVE TAVOLA ROTONDA SULLA LIBERALIZZAZIONE DELLE RETI GAS CON IMPORTANTI ESPERTI - Tuttoggi.info

IL CONSORZIO ABN PROMUOVE TAVOLA ROTONDA SULLA LIBERALIZZAZIONE DELLE RETI GAS CON IMPORTANTI ESPERTI

Redazione

IL CONSORZIO ABN PROMUOVE TAVOLA ROTONDA SULLA LIBERALIZZAZIONE DELLE RETI GAS CON IMPORTANTI ESPERTI

Lun, 06/06/2011 - 17:17

Condividi su:


Mercoledì 8 giugno alle ore 15 e 30 presso il Salone d’Onore di Palazzo Donini, si terrà una tavola rotonda con i massimi esperti ed addetti del settore reti gas, insieme alle istituzioni, per affrontare il tema della liberalizzazione del servizio e riflettere sulle future opportunità.

“In prossimità delle scadenze delle concessioni della gestione delle reti gas, avremo modo di riflettere sulle modalità di avvio delle procedure per il nuovo affidamento del servizio da parte dei Comuni. Con la liberalizzazione della rete gas le amministrazioni comunali, che in alcuni casi si stanno già attrezzando per riacquisire la rete, avranno a disposizione una grande opportunità economica, sociale e democratica”, lo afferma Roberto Leonardi, Presidente del Consorzio Stabile Concessioni Reti Gas, che introdurrà l’iniziativa.

Alla tavola rotonda, oltre a Roberto Leonardi, saranno presenti: Catiuscia Marini Presidente della Regione Umbria, Filippo Bernocchi Vice Presidente Anci Nazionale, Marco Branda esperto settore gas, Sebastiano Capotorto avvocato amministrativista, Annalisa Giusti ricercatrice, Alvaro Parca sindaco di Giove, Giuseppe Rossi vice segretario comunale Città di Castello, Paolo Giuliani Presidente commissione distribuzione Assogas, Loreto del Cimmuto Direttore Generale Lega Autonomie Locali, Fabio Grossi Gondi Amministratore Delegato SiEnergia, Marco Berruti Banca Prossima, Nilo Arcudi Vicepresidente Anci Umbria, Silvio Ranieri Segretario Generale Anci Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!