Il Concorso di Miss Italia approda ad Acquasparta | A Piazza Cesi le prime due Miss - Tuttoggi.info

Il Concorso di Miss Italia approda ad Acquasparta | A Piazza Cesi le prime due Miss

Redazione

Il Concorso di Miss Italia approda ad Acquasparta | A Piazza Cesi le prime due Miss

Domani Venerdi 20 luglio, con inizio previsto per le 21.30, la prima Finale Regionale del Concorso Nazionale per la Regione Umbria
Gio, 19/07/2018 - 12:29

Condividi su:


Domani ad Acquasparta arriva il Concorso Miss Italia. A Piazza Cesi verranno elette le prime due miss che, con i titoli di  Miss Miluna  Umbria 2018 e Miss Sport Umbria 2018,  rappresenteranno l’Umbria  alle Prefinali Nazionali di Jesolo.

Si terrà  domani Venerdi 20 luglio, con inizio previsto per le 21.30, in Piazza Cesi  ad Acquasparta, la prima Finale Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia  2018 per la regione Umbria.

Alla manifestazione, organizzata dalla Delta Events – da quest’anno nuova agenzia esclusivista del Concorso Miss Italia per la regione Umbria – e promossa dalla Printex di Renzo Corallini con il patrocinio del Comune di Acquasparta, parteciperanno concorrenti provenienti da varie località dell’Umbria che si contenderanno i titoli regionali di Miss Miluna Umbria 2018 e  Miss Sport Umbria 2018, titoli che consentiranno alle rispettive vincitrici di accedere alla Prefinali Nazionali di Miss Italia 2018 che si terranno a Jesolo dal 3 all’8 settembre.

Le miss, oltre ad effettuare la classica passerella in body istituzionale per le votazioni, presenteranno tre momenti moda dedicati all’abbigliamento casual, alla moda mare ed ai gioielli Miluna.  Presenterà l’evento Margherita Praticò, nuovo Agente regionale del Concorso, già volto noto di Mediaset –  ex modella internazionale oggi anche Insegnante di Portamento.

Prossime tappe del tour di Miss Italia in Umbria già in calendario: 2 Agosto a Gualdo Tadino- 8 Agosto a Bettona, alle quali se ne aggiungeranno prossimamente delle altre.

E’ ancora possibile partecipare gratuitamente al Concorso Miss Italia 2018,  iscrivendosi on line sul sito internet www.missitalia.it scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!