Il 'Centro Tela' di via Marconi chiude dopo 31 anni di attività - Tuttoggi.info

Il ‘Centro Tela’ di via Marconi chiude dopo 31 anni di attività

Redazione

Il ‘Centro Tela’ di via Marconi chiude dopo 31 anni di attività

Messaggio di gratitudine del sindaco Bacchetta e dell'assessore Carletti alla famiglia Baldi-Perugini per il ruolo svolto nel centro cittadino
Dom, 08/12/2019 - 12:17

Condividi su:


Dopo 31 anni di attività nel cuore del centro storico in via Marconi ha chiuso il Centro Tela, punto di riferimento per tanti tifernati e non solo, appassionati della migliore tradizione umbra dei tessuti di pregio.

Il punto vendita gestito con dedizione dalla famiglia Baldi-Perugini, in particolare dalla signora Pierina, affiancata dai figli Francesco e Valeria, dal padre Fabio, scomparso qualche tempo fa, ha rappresentato un pezzo di storia e senso di appartenenza alle tradizioni e quel legame con il centro storico che contraddistingue tanti altri operatori di commercio e artigianato”, hanno precisato il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore al Commercio Riccardo Carletti, nel sottolineare “il ruolo svolto dalla famiglia Baldi-Perugini in questi oltre trenta anni di attività”.

Per conto della famiglia, Francesco Baldi ha ringraziato Comune, sindaco e assessore per le belle parole e tutta la cittadinanza, che ha dimostrato anche in questi giorni successivi alla chiusura del negozio, affetto e gratitudine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!