E sono tre gli eventi che fino adesso il Nika ha dedicato al Carnevale 2011, con un'animazione che sta lasciando davvero il segno. Dopo Nika Masquerade e Nika Face Painting, il club spellano ha presentato lo spettacolo Burlesque di Barbi Angel, che con tre ballerine professioniste che hanno deliziato gli occhi dei numerosi maschietti presenti.
Ma il Nika ha volto stupire anche l'affezionatissimo pubblico femminile presentando come guest star della serata direttamente dalla trasmissione di Canale5 “Uomini e donne” l'ex tronista Gianni Conversano in visita agli amici dello staff “Face to Face”, per la serata graditissimi ospiti del Nika.
In consolle l'inossidabile Dj Endrio e il graditissimo ritorno di Dj Falchetti, ancora non in perfetta forma artististica, ma di sicuro in smagliante forma artistica. Alla voce Alex Hollywood è stato affiancato per l'occasione dalla calda voce femminile di Monique.
Ma il Carnevale 2011 sta per finire col botto al Nika, con altre due serate a tema. Sabato 5 marzo la sfida dei gruppi mascherati, occasione in cui gli staff del Nika sfoggeranno icostumi i più originali e divertenti i una sfida all'ultimo colpo di fantasia. Si chiude con Martedì Grasso, che quest'anno cade l'8 marzo insieme alla festa della donna. La serata inizierà con la piccante sexy-cena solo per donne e si concluderà con la festa in maschera di Martedì Grasso aperta a tutti. Una gran finale che si preannuncia col botto.