IDC Spoleto, Eleonora Abbagnato Presidente di Giuria - Tuttoggi.info

IDC Spoleto, Eleonora Abbagnato Presidente di Giuria

Chiara Magna

IDC Spoleto, Eleonora Abbagnato Presidente di Giuria

Ven, 21/04/2023 - 17:58

Condividi su:


L’International Dance Competition Spoleto si conferma tra i concorsi di danza più importanti al mondo

Il Concorso di Spoleto, unico in Italia a far parte dell’International Federation of Ballet Competitions, si riconferma anche nel 2023 un evento di altissimo livello. A riprova di questo la Giuria di assoluto prestigio che sarà presieduta da Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opera di Parigi e Direttore del Corpo di ballo e della Scuola di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Al suo fianco Francesco Ventriglia, Direttore Artistico del Centro Coreografico di Sydney, Paola Jorio, Direttrice della Scuola del Balletto di Roma, Renato Zanella, Direttore Artistico del Balletto Nazionale Sloveno, Clotilde Vayer, Direttrice del Corpo di Ballo del Teatro San Carlo di Napolie Lukas Timulak, coreografo di fama internazionale. Per il Premio della Critica Sara Zuccari, giornalista, storica, critica di danza per Tgcom24 Mediaset e Direttrice del Giornale della Danza.

L’evento sarà presentato alla stampa venerdi 28 aprile a Spoleto presso Palazzo Mauri, si terrà dal 2 al 6 maggio al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti e si concluderà con il Gran Gala dei Vincitori 
Maggiori info qui https://www.idcspoleto.com/

Biglietti Gala qui https://ticketitalia.com/gala-di-danza-settimana-internazionale-della-danza-spoleto-2023?search=gal

Foto: giornaledelladanza.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!