I rifiuti strabordano dai cestini: «E' così da giorni» - Tuttoggi.info

I rifiuti strabordano dai cestini: «E’ così da giorni»

Redazione

I rifiuti strabordano dai cestini: «E’ così da giorni»

Dom, 04/12/2022 - 08:47

Condividi su:


La segnalazione di un residente nei giardini sotto a Piazza del Duomo a Spoleto e all'uscita della mobilità alternativa

Sebbene la stagione del turismo sia già passata da un po’ e i giardini di Piazza della Signoria non siano più affollati in cerca di refrigerio e riposo, questo non significa che debbano essere lasciati all’incuria e all’abbandono.

Purtroppo però così non è e da giorno i cestini dei rifiuti strabordano degli stessi rifiuti: sacchetti, bottigliette di plastica e carte di ogni genere finiti anche tutto intorno ai contenitori. Stessa situazione all’uscita della mobilità alternativa per Piazza Duomo.

L’auspicio è che si intervenga in tempi celeri sia per questioni di igiene che di decoro, visto che questo spazio pubblico non gode di grandi attenzioni – basta vedere le buche ormai storiche e le aiuole poco curare – nonostante sia uno degli angoli più suggestivi di Spoleto e di grande passaggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!