I PRIMI 40 ANNI DI GIAMPAOLO EMILI. UNA FESTA A SORPRESA AL SAN LORENZO (Foto - Video: L'ombelico del mondo) - Tuttoggi.info

I PRIMI 40 ANNI DI GIAMPAOLO EMILI. UNA FESTA A SORPRESA AL SAN LORENZO (Foto – Video: L'ombelico del mondo)

Redazione

I PRIMI 40 ANNI DI GIAMPAOLO EMILI. UNA FESTA A SORPRESA AL SAN LORENZO (Foto – Video: L'ombelico del mondo)

Dom, 18/01/2009 - 23:45

Condividi su:


Per il suo 40.mo compleanno aveva deciso di andare fuori città, lontano da Spoleto. C'è chi giura che l'hanno visto a Riccione, chi a Milano. Fatto è però che Giampaolo Emili, il presidente del Club dei Piaceri, il coordinatore di Vini nel Mondo, la Festa più bella dei suoi primi 40 anni, se l'è ritrovata, a sorpresa, proprio nella sua Spoleto. Organizzata dagli amici più cari: Alessia, Francesco, Giorgio e tutti gli iscritti al Club più 'piacevole' della città. E' stato Francesco Tomassoni a pregarlo di passare al ristorante San Lorenzo per un brindisi augurale. “Dai, stai due minuti e vai via” gli ha detto. Lui è arrivato poco dopo le 21. E' sceso nella sala-disco, giusto per vedere gli ultimi lavori che ha fatto Tomassoni quando….. dal buio sono usciti, urlando 'Buon Compleanno', i suoi amici. Una settantina in tutto: sono arrivati anche da Roma e Foligno. Si è commosso, Giampaolo, tanto da non riuscire a trattenere un paio di lacrime. Raffinata la cena a base di ostriche fatte venire appositamente dalla Bretagna, tartufi di mare, gamberoni rossi, patanegra, pennette all'amatriciana, e agnello. Tutto condito con brunello dimontalcino del '98 e champagne Duval Leroy. Poi è partita la musica e il festeggiato si è lasciato andare. Auguri, Giampaolo da tutta la redazione di Tuttoggi.info. Da “Tenente” oggi sei promosso “Maggiore”: il grado di Capitano, quello, non può prenderlo nessuno.

(C.C.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!