I New Trolls a Perugia con "Quella carezza della sera" - Tuttoggi.info

I New Trolls a Perugia con “Quella carezza della sera”

Redazione

I New Trolls a Perugia con “Quella carezza della sera”

Gio, 01/03/2012 - 10:54

Condividi su:


Un nuovo appuntamento si aggiunge alla Stagione d'Autore della Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli, quello che vedrà protagonisti, sabato 24 marzo, al teatro Morlacchi di Perugia, Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo dei News Trolls. Gli artisti porteranno in scena una tappa del tour “Quella carezza della sera”, in cui sono accompagnati da Massimo Cotto, che condurrà la serata affiancato dall'attrice Chiara Buratti. “Uno spettacolo a più facce – anticipano dall'organizzazione -. Non solo un concerto e non solo una lunga confessione di due degli artisti più amati degli ultimi decenni di musica italiana. Un omaggio alla musica in cui Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo si raccontano attraverso suoni e visioni, parole e canzoni. Due ore di ricordi e aneddoti, storie incredibili e brani che hanno fatto storia. Massimo Cotto, aiutato dall'attrice Chiara Buratti, 'conduce le danze', stimola i racconti, intervista e provoca, protegge e processa”. “Una miniera”, “Visioni”, “Davanti agli occhi miei”, “Aldebaran”, “Ho veduto”, “Searching”, “Il cielo”, “Bella come mai”, “Poster”, “In St. Peter's Day”, “Signore io sono Irish”, sono alcuni dei successi che verranno riproposti sul palco in uno spettacolo unico e irripetibile. Ad accompagnare i momenti musicali dello spettacolo saranno Andrea Maddalone alle chitarre, Francesco Bellia al basso e Giorgio Bellia alla batteria.

Sarà una serata evento, dedicata alle popolazioni della Liguria, colpite dall'alluvione del 2011, il cui ricavato verrà, infatti, devoluto a sostegno dei lavori di ricostruzione di Genova, Borghetto Vara e Brugnato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!