I Fast Animals and Slow Kids con Ligabue VIDEO

I Fast Animals and Slow Kids con Ligabue VIDEO

Massimo Sbardella

I Fast Animals and Slow Kids con Ligabue VIDEO

Ven, 16/09/2022 - 17:19

Condividi su:


Alla vigilia del concerto al Fronte è uscito l'ultimo video della band perugina con Ligabue, "Il tempo è una bugia"

Collaborazione inedita per i perugini Fask, Fast Animals and Slow Kids, con Ligabue, per “Il tempo è una bugia”, uscito oggi, venerdì 16 settembre, sulle piattaforme.

Un gruppo che rivendica le proprie origini: “Noi siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia” è ormai il saluto tradizionale dei Fask, impegnato in questi giorni nella tappa milanese con l’esibizione al Carroponte, dove Aimone Romizi e la sua bando hanno portato i loro successi.

Il lavoro con Ligabue arriva alla vigilia del gran finale proprio nella loro Perugia il 17 settembre ai Giardini del Frontone.

Tra i fans dei Fask il sindaco Andrea Romizi, che ha così salutato l’ultimo loro successo sui social (da cui è presa la foto):

“Continua il percorso di ascesa della band perugina Fast Animals and Slow Kids oggi consacrato dalla collaborazione con Ligabue, uno degli artisti più apprezzati nello scenario musicale italiano.

Complimenti Aimone, complimenti Fask, Perugia è orgogliosa di voi!”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!