I bollettini della nuova Tares sono già in arrivo a casa dei folignati - Tuttoggi.info

I bollettini della nuova Tares sono già in arrivo a casa dei folignati

Redazione

I bollettini della nuova Tares sono già in arrivo a casa dei folignati

Mer, 07/08/2013 - 14:50

Condividi su:


Nei prossimi giorni saranno recapitati ai cittadini gli avvisi di pagamento dell’acconto 2013 della Tares – con relativi modelli F24 precompilati – per eseguire il pagamento delle prime due rate, con scadenza 31 agosto e 31 ottobre. Il contribuente – avvisa una nota dell'amministrazione comunale – ha la facoltà di effettuare il versamento delle rate in un’unica soluzione, entro la scadenza stabilita per il versamento della prima rata, ossia entro il 31 agosto. Per il versamento della terza rata – in scadenza il 31 dicembre – il comune invierà un ulteriore avviso di pagamento.

Come e dove pagare – Il pagamento del modello F24 può essere eseguito in tutti gli sportelli delle banche, delle poste e degli agenti della riscossione. Diverse banche offrono la possibilità di compilare e pagare il modello F24 via internet, mediante i servizi di home banking. Il servizio tributi del comune, attraverso i propri uffici, garantirà ogni informazione ai contribuenti nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Recapiti telfonici: 0742/330785 – 0742/330784 dalle 8.30 alle 10 e dalle 12.30 alle 13.30, fax 0742/330787.

Si paga il 45% della vecchia Tia – Si ricorda che le prime due rate in acconto saranno commisurate all’importo versato nell’anno precedente, nella misura del 90% della Tia dovuta per l’anno 2012, al netto dell’Iva: 45% per la prima rata e 45% per la seconda. La terza sarà calcolata a conguaglio, tra l’importo versato in acconto e l’importo dovuto per il 2013 sulla base delle nuove tariffe e comprensiva della maggiorazione di 0,30 euro al metro quadrato, di competenza dello Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!