Guinza, Fratini "Non accetto lezioni da Vitali, tanto più se provengono da Roma" - Tuttoggi.info

Guinza, Fratini “Non accetto lezioni da Vitali, tanto più se provengono da Roma”

Redazione

Guinza, Fratini “Non accetto lezioni da Vitali, tanto più se provengono da Roma”

Il primo cittadino di San Giustino risponde alla candidata sindaco di 'Patto Civico' "Inserimento E78 nello Sblocca Cantieri è una bufala"
Ven, 05/04/2019 - 17:52

Condividi su:


A San Giustino, a poco meno di due mesi dalle elezioni amministrative, è già entrato nel vivo il dibattito tra il primo cittadino Paolo Fratini e la candidata a sindaco di ‘Patto Civico’ Lucia Vitali: quest’ultima, proprio ieri (giovedì 4 aprile) aveva assicurato, con il beneplacito di dell’on. Marchetti, che Anas avrebbe inserito la Guinza e il tratto altotiberino della E78 nel decreto ‘Sblocca Cantieri’, ovviamente senza risparmiare qualche “frecciata” all’attuale amministrazione sangiustinese.

L’inserimento della E78 nello Sblocca Cantieri è una bufala. – ha replicato oggi il sindaco – Primo perché non esiste alcun Sblocca Cantieri: nella riunione del Consiglio dei Ministri di ieri (4 aprile) non è stato approvato alcun decreto. Il governo litiga su tutto mentre i cittadini aspettano. Quindi il centrodestra di San Giustino sta vendendo aria fritta alla cittadinanza.

E c’è un’altra cosa che mi preme sottolineare – ha aggiunto Fratini – se arriveremo a risolvere l’isolamento della nostra vallata sarà solo e soltanto perché noi sindaci chiediamo da anni i finanziamenti necessari. E’ una vittoria nostra e ci fa piacere che i sedicenti civici si accorgano di questo anche solo in campagna elettorale. Civici per finta, dal momento che non manca mai l’immagine o la parola di un onorevole leghista e dell’estrema destra” ha concluso riferendosi chiaramente all’on. Marchetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!