Guido Verdecchia nominato presidente del gruppo consiliare di Alternativa Popolare - Tuttoggi.info

Guido Verdecchia nominato presidente del gruppo consiliare di Alternativa Popolare

Redazione

Guido Verdecchia nominato presidente del gruppo consiliare di Alternativa Popolare

Ven, 16/06/2023 - 11:57

Condividi su:


Guido Verdecchia è stato nominato alla presenza del sindaco Stefano Bandecchi presidente del gruppo consiliare di Alternativa Popolare

 Guido Verdecchia, nuovo presidente del gruppo consiliare di Alternativa Popolare a Palazzo Spada – dice il vicesindaco Riccardo Corridore con la delega ai rapporti con il consiglio comunale – è una persona con spiccate qualità politiche e personali che di certo darà un contributo fattivo all’amministrazione comunale per la sua capacità di mediazione e le sue qualità di coordinamento”.

Verdecchia sarà presentato al primo consiglio comunale

“I consiglieri comunali di Alternativa Popolare – riferisce il vicesindaco Riccardo Corridore – alla presenza del sindaco Stefano Bandecchi – hanno infatti individuato in Guido Verdecchia il presidente del gruppo consiliare di Alternativa Popolare composto da tutti i venti eletti. Al primo Consiglio comunale pertanto la maggioranza sarà rappresentata da un monocolore sia in giunta che in consiglio comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!