Guida motocarro con patente revocata e vuole prendere a bastonate i Carabinieri - Tuttoggi.info

Guida motocarro con patente revocata e vuole prendere a bastonate i Carabinieri

Redazione

Guida motocarro con patente revocata e vuole prendere a bastonate i Carabinieri

Mar, 23/04/2024 - 18:59

Condividi su:


Denunciato un 65enne amerino per minaccia a pubblico ufficiale e sanzione amministrativa per guida con patente revocata

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amelia, nel corso di mirati controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato per minaccia a Pubblico Ufficiale un 65enne amerino, gravato da precedenti. Nella serata di sabato 20 aprile, nel territorio di Giove, l’uomo, alla guida di un motocarro, è stato fermato da una pattuglia dell’Arma: nel corso del controllo gli i militari hanno accertato che il 65enne non poteva condurre il mezzo in quanto aveva la patente revocata con provvedimento prefettizio emesso lo scorso febbraio. Alla contestazione dell’addebito, l’uomo ha reagito con frasi minacciose per poi afferrare un bastone di legno dall’abitacolo del mezzo, con il quale ha cercato di colpire i militari, che sono riusciti prontamente a bloccarlo, disarmandolo. Per l’uomo è così scattata la denuncia penale, oltre che la contestazione amministrativa per guida con patente revocata; il bastone è stato sequestrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!