In prognosi riservata il 40enne che si è dato fuoco - Tuttoggi.info

In prognosi riservata il 40enne che si è dato fuoco

Davide Baccarini

In prognosi riservata il 40enne che si è dato fuoco

L’eugubino è ricoverato al Centro Ustioni / A prestare i primi soccorsi sono stati la donna amata e il suo nuovo compagno
Lun, 07/07/2014 - 17:23

Condividi su:


Si trova sempre al Centro Grandi Ustionati di Cesena il 40enne di Padule che, la sera di sabato 5 luglio, si è dato fuoco. La sua prognosi, però resta ancora riservata.

L’uomo aveva compiuto il folle gesto davanti all’abitazione della donna che non ricambiava il suo amore. Proprio quest’ultima, insieme al nuovo compagno, avrebbe prestato i primi soccorsi non appena l’uomo, cosparsosi di benzina e usando l’accendino, è stato avvolto dalle fiamme. I due avrebbero subito spento la torcia umana e chiamato il 118 per il successivo trasporto all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino.

I medici, trovandosi davanti a gravi ustioni di terzo e quarto grado distribuite in tutto il corpo, hanno poi deciso per il trasferimento dell’uomo al Centro Ustioni di Cesena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!