Gubbio, 34 immobili comunali in vendita | Bando è online - Tuttoggi.info

Gubbio, 34 immobili comunali in vendita | Bando è online

Redazione

Gubbio, 34 immobili comunali in vendita | Bando è online

Ven, 02/12/2022 - 14:28

Condividi su:


Il valore totale sfiora i 3 milioni di euro, c’è tempo fino al 18 gennaio 2023 per fare domanda | Ecco tutte le info

Il Comune di Gubbio, in attuazione del Piano di Alienazione e Valorizzazione Immobiliare (PAVI) approvato dal Consiglio comunale, procederà alla vendita di 34 immobili per un valore totale di 2.865.602,74 euro.

Nello specifico sono in vendita:

  • 12 terreni agricoli, di cui 9 a San Martino in Colle, uno a Loreto-voc. Moscella, uno a Vallingegno-voc. Maitini e uno a Nerbisci
  • 9 terreni ex demanio, di cui uno a Casamorcia Raggio, uno a Branca, 3 a Torre Calzolari e 4 a Mocaiana
  • 5 terreni edificabili, in Via dell’Arte dei Falegnami e nelle frazioni di Spada, Padule, San Biagio e Cipolleto
  • 5 fabbricati a Palazzo Fonti, Palazzo Palmi (2), in via Armanni n. 16 e via Federico da Montefeltro n.10
  • 3 compendi, rispettivamente delle ex scuole di Nogna, San Benedetto Vecchio e Morena

I soggetti interessati all’acquisto degli immobili dovranno far pervenire domanda di partecipazione alla gara pubblica con relativa offerta entro le ore 12 del 18 gennaio 2023, pena l’esclusione.

Sull’home page del sito web del Comune, nella sezione “Informazioni dall’Urp”, è stata pubblicata un’apposita notizia che reinvia al bando con tutte le info. Per ulteriori chiarimenti e informazioni e per ricevere la documentazione tecnica e amministrativa ulteriore rispetto alle schede tecniche sintetiche pubblicate, gli interessati potranno anche rivolgersi al Servizio Patrimonio, allo 075/9237.341 o 318, recapiti indicati nel bando. Per effettuare un eventuale sopralluogo è necessario prendere un appuntamento allo 075/9237. 375.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!