Guardia di Finanza, il Generale Sebaste nuovo Comandante Regionale Umbria - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza, il Generale Sebaste nuovo Comandante Regionale Umbria

Redazione

Guardia di Finanza, il Generale Sebaste nuovo Comandante Regionale Umbria

Sebaste subentra nel comando al Generale Vito Augelli
Ven, 22/07/2016 - 12:39

Condividi su:


Nella mattinata odierna, presso la caserma “Cap. M.B.V.M. Domenico Furbini”, sede del Comando Regionale Umbria della Guardia di Finanza, ha avuto luogo la cerimonia ufficiale di avvicendamento nella carica di Comandante Regionale tra il Generale di Divisione Vito Augelli e il Generale di Brigata Antonio Sebaste.
La cerimonia si è svolta alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, Generale di Divisione Bruno Buratti il quale, dopo aver espresso al Gen. D. Augelli i più profondi e sinceri ringraziamenti per il servizio svolto, ha inteso rivolgere al Gen. B. Sebaste un caloroso augurio di buon lavoro.
Il nuovo Comandante Regionale Umbria, dopo aver rivolto un indirizzo di saluto al Comandante Generale, Gen. C.A. Giorgio Toschi, ha assicurato, al Gen. D. Buratti, il massimo impegno nello svolgimento del delicato compito assegnatogli, formulando i più sinceri auguri di buon lavoro al Gen. D. Augelli nel nuovo ed importante incarico al quale è stato destinato alla sede di Bari, quale Comandante Regionale Puglia.
Si allega il curriculum vitae del Gen. B. Antonio Sebaste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!