Guardia di finanza: il capitano Roberta Schiavulli nuovo comandante a Perugia - Tuttoggi.info

Guardia di finanza: il capitano Roberta Schiavulli nuovo comandante a Perugia

Redazione

Guardia di finanza: il capitano Roberta Schiavulli nuovo comandante a Perugia

Originaria di Cerignola, ha comandato la Tenenza a Cecina
Mar, 10/09/2019 - 10:11

Condividi su:


Cambio al vertice della guardia di finanza di Perugia. La Compagnia di Perugia, principale reparto territoriale operante all’interno della Provincia, dipendente dal locale Gruppo (attualmente comandato dal tenente colonnello Massimiliano Scudieri, che ha recentemente sostituito il tenente colonnello Alessandro Freda), ha accolto il capitano Roberta Schiavulli quale nuovo comandante.

Roberta Schiavulli, classe 1991, originaria di Cerignola (Foggia), in servizio dal 2010, sostituisce il capitano Paolo Iannariello. Laureata in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, al termine del percorso addestrativo è stata impiegata presso il Nucleo Operativo del Gruppo di Orbassano (Torino), per poi comandare la Tenenza di Cecina, nel livornese.

Al capitano Schiavulli il compito di continuare nell’eccellente lavoro svolto dal capitano Iannariello, a cui il Comando Provinciale di Perugia fa i migliori auguri in vista del nuovo incarico assegnatogli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!