Gualdo Tadino, resta chiusa la scuola primaria di Cartiere - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, resta chiusa la scuola primaria di Cartiere

Redazione

Gualdo Tadino, resta chiusa la scuola primaria di Cartiere

Dom, 29/11/2020 - 18:48

Condividi su:


Il primo cittadino anticipa il contenuto dell'ordinanza con cui dispone che la scuola primaria di Cartiere resterà ancora chiusa

E’ tornato a parlare con i suoi cittadino il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, per fare il punto della situazione Covid-19 nella sua città.

Nel citare i numeri della pandemia che via, via si sta attenuando, il primo cittadino anticipa il contenuto dell’ordinanza con cui dispone che la scuola primaria di Cartiere resterà ancora chiusa e che la didattica si terrà a distanza. L’istituto era già stato chiuso dopo il caso di un alunno positivo al coronavirus.

Questo il messaggio di Presciutti, sui social: “Oggi abbiamo 3 positivi e 14 guariti, in totale scendiamo a 120 positivi totali. Purtroppo devo comunicarvi che, dopo essermi confrontato con il Preside e la ASL, emetterò un provvedimento per la chiusura della didattica in presenza per quanto riguarda la scuola elementare di cartiere da domani fino al prossimo 7 dicembre compreso. Come vedete non possiamo certo abbassare la guardia perché il virus non è sconfitto. Allo stesso tempo ribadisco la mia posizione sulle prossime festività: non ci sono concesse distrazioni, dobbiamo proseguire sulla strada della massima cautela con grande senso di responsabilità continuando a tenere comportamenti consoni ad un periodo di piena pandemia. Forza e coraggio!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!