Grave incidente sulla E45, strada chiusa ed elisoccorso sul posto | Aggiornamenti - Tuttoggi

Grave incidente sulla E45, strada chiusa ed elisoccorso sul posto | Aggiornamenti

Redazione

Grave incidente sulla E45, strada chiusa ed elisoccorso sul posto | Aggiornamenti

Ven, 23/09/2022 - 15:39

Condividi su:


La E45 risulta chiusa in entrambe le corsie di marcia all'altezza di Solfagnano (Perugia) a causa di un grave incidente stradale

Aggiornamento alle 16.30 – L’Anas fa sapere che sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è stato temporaneamente istituito il senso unico alternato per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli dopo l’incidente che aveva temporaneamente bloccato il traffico tra gli svincoli di Resina e Pierantonio, avvenuto in un tratto dove la circolazione era regolata a doppio senso di marcia su una carreggiata, per lavori.

La E45 risulta chiusa in entrambe le corsie di marcia all’altezza di Solfagnano (Perugia) a causa di un grave incidente stradale. Ad essere coinvolti un’auto ed un mezzo pesante, con almeno una persona che è rimasta ferita in modo molto grave.

L’allarme è scattato intorno alle 14.10 al km 87,600 della superstrada, tra gli svincoli di Resina e Pierantonio.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco di Perugia, le forze dell’ordine ed il personale del 118 anche con un elisoccorso, oltre al personale Anas. La circolazione stradale in quel tratto di e45, come detto, è al momento bloccata in entrambi i sensi di marcia.

articolo in aggiornamento

foto di repertorio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!