Grave incidente, due donne investite a Terni - Tuttoggi

Grave incidente, due donne investite a Terni

Luca Biribanti

Grave incidente, due donne investite a Terni

Lun, 01/08/2022 - 09:32

Condividi su:


Incidente a Terni, due donne investite in gravissime condizioni; entrambe sottoposte a intervento neurochirurgico al Santa Maria

“In merito all’incidente stradale sabato 30 luglio, che ha coinvolto due donne di origini cinesi, entrambe sono state sottoposte a intervento neurochirurgico  d’urgenza, vista la gravità del trauma cranico subito. Al momento sono sotto osservazione in gravi condizioni” – è il bollettino medico dell’ospedale Santa Maria di Terni che informa sulle condizioni delle due donne rimaste vittime del grave incidente che si è verificato nei pressi di piazza Tacito, lungo via Battisti.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di sabato 30 luglio, tra via Battisti e piazza Tacito, nei pressi delle strisce pedonali. Un anziano, alla guida di una Fiat Panda, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha investito in pieno due donne originarie della Cina, di 56 e 50 anni.

Codice rosso e corsa in ospedale

Da subito le condizioni delle donne sono sembrate molto gravi per i politraumi riportati, in particolare alla testa. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118 che hanno provveduto a una prima stabilizzazione delle ferite in loco per poi trasferirle in codice rosso al Pronto Soccorso del Santa Maria, dove sono state affidate alle cure dei medici. Sul posto anche la Polizia Locale che ha chiuso momentaneamente la strada al traffico per i rilievi di rito.

 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!