Il grande volley femminile a Gubbio, sfida tra Perugia e Roma di A1 per beneficenza - Tuttoggi.info

Il grande volley femminile a Gubbio, sfida tra Perugia e Roma di A1 per beneficenza

Redazione

Il grande volley femminile a Gubbio, sfida tra Perugia e Roma di A1 per beneficenza

Gio, 23/09/2021 - 16:22

Condividi su:


Sabato 25 settembre torna il torneo "Spirito di squadra" alla palestra Polivalente in memoria di Francesco Rampini | Biglietti allo Iat

Torna in campo il grande volley femminile di serie A1 per il torneo di beneficenza Spirito di Squadra, in ricordo di Francesco Rampini, giovane pallavolista eugubino prematuramente scomparso in un incidente stradale.

Sabato 25 settembre, alle 17.30, presso la palestra Polivalente di Gubbio, si sfideranno sotto rete la squadra umbra Bartoccini Fortinfissi Perugia e la neo promossa Acqua e Sapone Roma Volley Club, per un pomeriggio di grande volley.

L’acquisto dei biglietti per assistere alla gara – l’importo verrà devoluto in beneficenza – potrà essere effettuato presso gli uffici dello IAT in via della Repubblica a Gubbio, fino al giorno prima dell’evento.

Per accedere alla partita è obbligatorio essere in possesso del Green pass, i bambini fino a 6 anni compiuti che staranno in braccio al genitore entreranno gratis. I posti alla Polivalente sono limitati, causa emergenza Covid.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!