Grafiche Millefiorini, 30anni di attività raccontati nel calendario 2023 -

Grafiche Millefiorini, 30anni di attività raccontati nel calendario 2023

Redazione

Grafiche Millefiorini, 30anni di attività raccontati nel calendario 2023

Sab, 31/12/2022 - 12:01

Condividi su:


Il calendario "Per fare un libro ci vuole... una Tipografia!" è un modo per ringraziare coloro che in 30 anni sono stati vicini all'azienda

Il calendario 2023 delle Grafiche Millefiorini rende onore ai suoi 30 anni di attività.

Anche quest’anno, come da tradizione le Grafiche Millefiorini di Norcia non hanno voluto mancare il consueto appuntamento.

Il calendario 2023, con titolo “per fare un libro ci vuole… una Tipografia!” è sicuramente un modo per ringraziare tutti coloro che in questi 30 anni sono stati vicini e hanno dato fiducia all’azienda.

Le illustrazioni e i testi presenti nel calendario sono stati realizzati da una giovane nursina Claudia Petrangeli, studentessa presso l’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Urbino, che con la sua creatività ha voluto rappre- sentare i mesi dell’anno attraverso le attività della tipografia.

Passando da un mese a un altro si ripercorreranno con sprazzi di colori, dise- gni, simboli e brevi cenni le fasi e i procedimenti che portano alla realizzazione della vasta gamma di elaborati grafici di cui può vantare la Tipografia.

Il calendario, distribuito gratuitamente dal 31 dicembre 2022 presso le edicole della Valnerina e di Spoleto, è il messaggio di augurio delle Grafiche Millefiori- ni per un buon 2023.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!