Green, grip, hole in one, swing. Questi termini non vi dicono nulla? Avete di certo bisogno di qualche ripetizione in materia di golf dunque. Sport di nicchia che appassiona un numero sempre crescente di italiani e affascina per l'eleganza e la ricercatezza del mondo cui ruota intorno, il golf domenica sarà protagonista a Spoleto con un evento che vuole essere un modo per avvicinare il gioco del golf a chi vorrebbe saperne di più ma non ha mai avuto l'occasione giusta per imparare. Interessante quindi l'idea del Golf Club La Romita, con sede a Terni, che appoggiato in pieno dal Comitato Regionale Umbro della Federazione Italiana Golf, ha organizzato una giornata di promozione di questo affascinante sport.
L'evento, patrocinato dal Comune di Spoleto, è in programma per domenica 12 settembre presso i Giardini della Casina dell'Ippocastano dove, a partire dalle ore 10:30, sarà possibile reperire materiale informativo, parlare con esperti, provare qualche tiro, far provare anche i più piccoli.
L'allestimento della location e l'organizzazione dell'evento curato da Syn-ergo sono state possibili grazie all'appoggio di alcune realtà locali: Autopama, Il Baio, Luciano Belli, Belushi, Edilizia Lauteri, Paolo Cariani Immobiliare, L'Arca Abbigliamento.
Alle ore 12:00 è previsto un saluto da parte dell'Amministrazione Comunale con coffee break gentilmente offerto dal ristorante bar Il Canasta. Un evento al quale non si può proprio dare buca!