Giro d'Italia, con scuole, viabilità, rifiuti e servizi Asl cambiano anche le linee bus

Giro d’Italia, con scuole, viabilità, rifiuti e servizi Asl cambiano anche le linee bus

Redazione

Giro d’Italia, con scuole, viabilità, rifiuti e servizi Asl cambiano anche le linee bus

Gio, 09/05/2024 - 14:18

Condividi su:


La chiusura delle scuole ha portato Busitalia a riformula anche alcune corse

Non solo scuole, viabilità, servizio di raccolta rifiuti, sanitari e cimiteriali, saranno stravolti venerdì10 maggio per l’arrivo a Perugia dalla cronometro del Giro d’Italia.

La conseguente sospensione delle attività didattiche all’interno del territorio del Comune di Perugia, Busitalia comunica che sarà in vigore la validità non scolastica del servizio urbano di Perugia e delle linee extraurbane E006 ed E007.

Saranno inoltre sospese le corse extraurbane riportate nelle tabelle allegate: E155 ed E019 (tutte le corse), E002, E017, E077, F021 ed F022 (alcuni orari).

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!