Gira in bici di notte con la droga e scappa a controllo, arrestato - Tuttoggi

Gira in bici di notte con la droga e scappa a controllo, arrestato

Redazione

Gira in bici di notte con la droga e scappa a controllo, arrestato

Ven, 24/09/2021 - 17:20

Condividi su:


Il giovane in bici fermato dalla polizia e riconosciuto per i suoi precedenti: nella fuga lancia un involucro con dentro cocaina, arrestato

Girava in una zona della città poco illuminata in bici, di notte, senza dispositivi di illuminazione o catarifrangenti. E’ stato però notato da una pattuglia della squadra volante del commissariato di polizia di Spoleto ed è stato fermato per un controllo.

Al momento dell’identificazione, gli agenti lo hanno riconosciuto: era infatti un cittadino albanese già sottoposto ad una misura cautelare per spaccio di sostanze stupefacenti. Alla richiesta di un documento di identità, rapidamente è ripartito in sella alla bici, dando luogo ad un inseguimento che si concludeva in prossimità di piazza d’Armi.

Durante la fuga il ragazzo è stato visto dalla polizia lanciare un pacchetto in cellophane che, una volta recuperato dagli agenti, risultava custodire 8 involucri contenenti di droga, per un del peso di 4,5 grammi. Droga che, dal successivo esame con il Narcotest, è risultata essere cocaina.

Il ragazzo è stato quindi tratto in arresto per il possesso di droga e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.  Al termine dell’udienza, l’arresto veniva convalidato e applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella Regione Umbria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!