Giovane ternano spacciava davanti alle scuole, arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Giovane ternano spacciava davanti alle scuole, arrestato dalla Polizia

Redazione

Giovane ternano spacciava davanti alle scuole, arrestato dalla Polizia

Ven, 18/11/2011 - 10:38

Condividi su:


Il suo luogo abituale di spaccio erano le scuole; proprio di fronte ad un complesso scolastico del centro storico era stato arrestato il 15 aprile scorso, aveva passato un po’ di tempo in prigione e poi una volta fuori aveva ripreso la sua attività, sempre nello stesso posto. Gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, impegnati quotidianamente in servizi mirati alla prevenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, in special modo a tutela delle giovani generazioni, hanno iniziato a seguire il giovane ternano di 21 anni e dopo poco tempo avevano raccolto elementi sufficienti per chiedere alla Procura un provvedimento coercitivo. La Procura, visionando gli atti, considerando anche un arresto del 2010 sempre per spaccio, avvenuto a Scampia, in provincia di Napoli, ha condiviso la tesi accusatoria della Sezione Narcotici, dandone comunicazione al Giudice delle Indagini Preliminari che ha emesso un provvedimento restrittivo della libertà personale. Ieri pomeriggio, gli agenti sono andati a casa del giovane e gli hanno notificato la misura degli arresti domiciliari, dovrà permanere nella sua abitazione in regime di isolamento giudiziario con la possibilità di avere contatti solo con i suoi familiari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!