Giovane spoletino, recordman per reati commessi in un solo controllo | Denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Giovane spoletino, recordman per reati commessi in un solo controllo | Denunciato dai Carabinieri

Redazione

Giovane spoletino, recordman per reati commessi in un solo controllo | Denunciato dai Carabinieri

Gio, 23/02/2023 - 15:34

Condividi su:


Fermato anche un giovane 24enne, una ragazza 27enne e un adulto 51enne per guida in stato d’ebbrezza. L'adulto, anche positivo alla cannabis

Nella scorsa serata del 22 febbraio i militari della Compagnia Carabinieri di Spoleto hanno messo in campo un servizio di controllo del territorio finalizzato a garantire una maggiore sicurezza per la città.

Nel dettaglio le pattuglie dell’Arma impiegate nel turno serale e notturno hanno messo in atto un’attività di monitoraggio delle principali arterie, procedendo ad ispezionare alcune aree periferiche maggiormente esposte a possibili furti in abitazione.

Nel corso del servizio sono stati compiuti controlli anche alla circolazione stradale, ed in particolare i militari hanno scovato un giovane 26enne di Spoleto che in una sola volta ha battuto ogni record di somma di piccoli reati:

il ragazzo era infatti sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita ed è stato trovato alla guida di un’autovettura sottoposta a fermo amministrativo. All’atto del controllo il giovane il 26enne aveva con anche un coltello a serra manico e altri strumenti atti ad offendere per i quali lo stesso alla fine è stato denunciato con il sequestro di tutti gli oggetti.

Nella stessa serata fermato anche un giovane 24enne, una ragazza 27enne e un individuo 51enne per guida in stato d’ebbrezza, nonché per quest’ultimo l’esito positivo positivo all’uso di cannabinoidi.

Nell’operazione serale controllati 57 veicoli, identificate 78 persone, elevate 4 contravvenzioni al CdS, con una segnalazione al Prefetto per un giovane in possesso di hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!