Giovane precipitato dal balcone a Lido Fermo, la prognosi resta riservata - Tuttoggi.info

Giovane precipitato dal balcone a Lido Fermo, la prognosi resta riservata

Claudio Bianchini

Giovane precipitato dal balcone a Lido Fermo, la prognosi resta riservata

Il folignate è ancora in rianimazione alle 'Torrette' I I Carabinieri proseguono le indagini
Mer, 06/07/2016 - 17:44

Condividi su:


Resta pressochè stabili le condizioni di salute di M.B. il diciasettene di Foligno che domenica pomeriggio è precipitato dal balcone di un appartamento di Lido di Femo dove stava soggiornando in compagnia di amici, e che ha riportato un importante trauma cranico con fratture varie alle osse in diverse parti del corpo.

La sedazione al quale è sottosposto nel reparto di rianimazione viene gradualmente diminuita, ma i sanitari dell’ospedale ‘Le Torrette’ parlano ancora di prognosi riservata.

Sul fatto intanto prosegue l’attività investigativa della Compagnia dei Carabinieri di Fermo, per ora resterebbe la pista dell’accidentalità, considerando le testimonianze dei presenti.

Al momento, i carabinieri della compagnia di Fermo seguono la pista dell’accidentalità, visto che le testimonianze di chi era con lui non hanno fatto emergere altri elementi. Il giovane folignate avrebbe riportato un trauma cranico con alcune fratture ossee in varie parti del corpo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!