In 7 giorni viola sorveglianza speciale due volte, ennesima denuncia | 39enne ora rischia il carcere - Tuttoggi.info

In 7 giorni viola sorveglianza speciale due volte, ennesima denuncia | 39enne ora rischia il carcere

Redazione

In 7 giorni viola sorveglianza speciale due volte, ennesima denuncia | 39enne ora rischia il carcere

Ven, 27/01/2023 - 17:54

Condividi su:


Per due martedì di seguito l'uomo si è fatto sorprendere fuori casa dopo le 19, ora dopo la quale non dovrebbe più uscire di casa

Nel giro di una settimana – sempre di martedì – si prende due denunce, entrambe per lo stesso motivo, ovvero la violazione della sorveglianza speciale.

Un 39enne straniero, residente a Città di Castello, ci era già cascato martedì 17 gennaio, quando una volante della Polizia l’aveva sorpreso all’interno di un auto parcheggiata ben dopo le 19, ora dopo la quale avrebbe l’obbligo di restare a casa in virtù della misura di prevenzione a cui deve tuttora sottostare per numerosi prececdenti a suo carico.

Martedì scorso (24 gennaio), invece, durante normali controlli degli agenti del Commissariato tifernate, il 39enne è invece risultato irreperibile presso la propria abitazione per due volte, ancora una volta oltre le ore 19.

In entrambi i casi, oltre a non aver rispettato l’orario di rientro, l’uomo non ha mai avvisato le autorità competenti in merito allo spostamento, né risultava avere motivi urgenti per allontanarsi da casa. La misura della Sorveglianza Speciale prevede inoltre l’obbligo di soggiorno nel Comune di Città di Castello ma, in questa specifica circostanza, non c’è stata violazione.

Il 39enne, a questo punto, è stato nuovamente deferito all’Autorità Giudiziaria. Per questa doppia trasgressione, nel giro di appena 7 giorni, ora potrebbe rischiare la reclusione da uno a 5 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!