Giornate Fai di primavera, gli studenti del Liceo Scientifico diventano ciceroni per un giorno - Tuttoggi.info

Giornate Fai di primavera, gli studenti del Liceo Scientifico diventano ciceroni per un giorno

Redazione

Giornate Fai di primavera, gli studenti del Liceo Scientifico diventano ciceroni per un giorno

Ven, 23/03/2012 - 10:05

Condividi su:


Il Liceo Scientifico di Spoleto sostiene il progetto nazionale “Apprendisti Ciceroni del Fai” legato alla Giornata del Fondo Ambiente Italiano e lo farà grazie a 5 alunni delle classi I e III A che domenica prossima, 25 marzo, accompagneranno i turisti presenti nella nostra città che volessero visitare la Chiesa di San Lorenzo Illuminatore, sita in Piazza Bovio, nei pressi di Piazza Collicola. Gli alunni, seguiti dalla professoressa Marina Malatino, svolgeranno il servizio gratuito di guida turistica, mettendosi a disposizione di chiunque voglia conoscere notizie storico-artistiche di questa Chiesa, una fra le tante bellezze del patrimonio di Spoleto, anche se poco conosciuta ai più. Il servizio sarà attivo nei seguenti orari: mattina 10-12; pomeriggio 15-18,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!