"Gioca" con l'impianto di comunicazione del treno e lo danneggia, denunciato minorenne - Tuttoggi.info

“Gioca” con l’impianto di comunicazione del treno e lo danneggia, denunciato minorenne

Redazione

“Gioca” con l’impianto di comunicazione del treno e lo danneggia, denunciato minorenne

Sab, 06/05/2023 - 13:59

Condividi su:


Gli agenti della Polizia Ferroviaria sono stati richiamati da uno strano messaggio trasmesso dagli altoparlanti, nella cabina di coda c'era il gruppo di giovani in vena di goliardia | Uno di loro è stato denunciato per danneggiamento aggravato

Al termine di un servizio di scorta, effettuato su un treno di ritorno da Firenze, la Polizia Ferroviaria di Perugia ha fermato e denunciato un minorenne per il reato di danneggiamento aggravato.

Giunti presso lo scalo di Perugia gli agenti sono stati richiamati da uno strano messaggio trasmesso dall’impianto di comunicazione del convoglio. Avvicinati dal Capo treno i poliziotti si sono quindi portati nella cabina di coda, dove hanno potuto constatare il danneggiamento dell’armadietto per le comunicazioni di servizio del treno e la presenza di un gruppo di ragazzi.

Dopo aver sentito e identificato i presenti, gli agenti hanno appreso che ad usare l’apparecchio in modo improprio era stato uno dei giovani il quale, sentito in merito, ha riferito di aver trasmesso il messaggio dagli altoparlanti “per goliardia”. Per questo motivo, al termine delle attività di rito, il minore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!