Ginnastica Artistica maschile, a Spoleto luci accese sul Campionato regionale a squadre D Silver - Tuttoggi

Ginnastica Artistica maschile, a Spoleto luci accese sul Campionato regionale a squadre D Silver

Redazione

Ginnastica Artistica maschile, a Spoleto luci accese sul Campionato regionale a squadre D Silver

La manifestazione ha visto la partecipazione di otto squadre con il programma LA, LB e LC, per un totale di ventisei ginnasti
Gio, 21/03/2019 - 11:38

Condividi su:


Grande partecipazione anche nella Città del Festival per la seconda prova del Campionato regionale a squadre di serie D Silver. Sulle pedane allestite al “PalaRota”, di fronte a molti genitori dei ragazzi e a numerosi appassionati ed esperti, si sono confrontati atleti provenienti da tutta l’Umbria, in rappresentanza delle seguenti società: La Fenice Spoleto che ha organizzato l’evento, Eunice Marsciano, Fortebraccio Perugia, CJG Tifernate Città di Castello, Spring Team Amelia e Ginnastica Umbria Spoleto.

La manifestazione ha visto la partecipazione di otto squadre con il programma LA, LB e LC, per un totale di ventisei ginnasti, tutti di età compresa tra gli 8 e i 15 anni. Le promesse umbre dell’artistica maschile si sono fatte apprezzare per impegno e determinazione, classificandosi tutte per la fase nazionale di Rimini a fine giugno, inizi di luglio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!