Giano, "Interrompere convenzione con Frigolandia" - Tuttoggi.info

Giano, “Interrompere convenzione con Frigolandia”

Redazione

Giano, “Interrompere convenzione con Frigolandia”

A dichiararlo è il capogruppo di Centrodestra per Giano Barbarito "Gli investimenti del PUC3 non possono includere quegli spazi"
Lun, 01/09/2014 - 13:35

Condividi su:


“Invito l’amministrazione comunale di Giano ad attivarsi quanto prima per provvedere alle comunicazioni necessarie all’interruzione della convenzione con Frigolandia Srl, attualmente soggetto concessionario della struttura e del parco della ex Colonia e in scadenza nel dicembre 2015, a seguito dell’approvazione del Puc3 da parte della Regione Umbria e del conseguente, prossimo avvio dei lavori nell’area”. È quanto dichiara Jacopo Barbarito, capogruppo di Centrodestra per Giano. “Gli investimenti previsti dal Puc3 riguardano la realizzazione del villaggio turistico naturale denominato ‘Pineta di Giano’ e rappresentano una grande opportunità per il capoluogo. Opportunità – conclude Barbarito – che può e deve essere sfruttata al massimo e non può non includere il parco e gli edifici attualmente concessi a Frigolandia, la cui presenza ed attività non hanno in alcun modo giovato alla comunità e realizzato gli scopi di cui all’oggetto della convenzione stessa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!