Giallo Prisciano, il funerale dell'ex finanziere | Attesa per l'esito autopsia - Tuttoggi.info

Giallo Prisciano, il funerale dell’ex finanziere | Attesa per l’esito autopsia

Valentina Onori

Giallo Prisciano, il funerale dell’ex finanziere | Attesa per l’esito autopsia

Si terranno giovedì 4 settembre a Santa Maria della Misericordia, borgo Bovio, Terni i funerali dell'ex finanziere trovato morto a Prisciano
Lun, 01/09/2025 - 18:29

Condividi su:


Si terranno giovedì 4 settembre alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria della Misericordia nel quartiere di Borgo Bovio, a Terni, i funerali di Andrea Fiorelli l’ex finanziere trovato morto nella sua villetta a Prisciano il 22 agosto. E’ arrivato il nulla osta per la sepoltura. Il 59enne è morto per una profonda ferita all’altezza del collo, “morte violenta” si legge nel fascicolo d’inchiesta aperto dalla procura di Terni. Gli inquirenti lasciano aperte tutte le ipotesi, sia quella di omicidio che il gesto volontario.

Autopsia

L’autopsia è stata effettuata giovedì 28 agosto nell’Ospedaliera di Perugia dai medici legali Massimo Lancia e Luca Tomassini. La Procura lascia aperte ancora le ipotesi di omicidio e suicidio. Nei giorni scorsi gli avvocati del figlio di Fiorelli, che non è indagato hanno fatto sapere che il loro assistito come anche i familiari sono parte offesa. Si attende l’esito dell’autopsia previsto all’inizio di questa settimana per chiarire la dinamica dei fatti.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!