Getta bilancino dall'auto e tenta la fuga |Spacciatore arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Getta bilancino dall’auto e tenta la fuga |Spacciatore arrestato dai Carabinieri

Redazione

Getta bilancino dall’auto e tenta la fuga |Spacciatore arrestato dai Carabinieri

Lo spacciatore resosi conto della presenza dei militari, dopo aver gettato dal finestrino un bilancino di precisione, ha tentato di eludere l’alt dandosi alla fuga.
Ven, 28/08/2020 - 16:46

Condividi su:


I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia, nella giornata di ieri, hanno arrestato un cittadino albanese, classe ‘90, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, i militari, durante il servizio di controllo in via Dottori, hanno notato le strane manovre di un’autovettura condotta da un giovane, il quale, resosi conto della presenza dei militari, dopo aver gettato dal finestrino un bilancino di precisione, ha tentato di eludere l’alt dandosi alla fuga.

Rapidamente raggiunto, il ragazzo ha tentato di resistere al fermo dei Carabinieri, prima di essere definitivamente bloccato.

Immediata è scattata invece la perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale sono stati ritrovati e sequestrati un involucro termosaldato contenente 32 g. circa di cocaina, un telefono cellulare e una somma contante, ritenuta frutto dello spaccio.

A seguito delle ricerche effettuate anche con l’ausilio di una pattuglia della Finanza nel frattempo intervenuta, è stato recuperato il bilancino lanciato maldestramente dal ragazzo dall’auto.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale CC di Perugia e, a esito della celebrazione del rito direttissimo svoltosi nella mattinata di oggi, lo stesso è stato condannato alla pena, sospesa, di 2 anni di reclusione ed euro 2mila euro di multa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!