Garage trasformato in 'bar' per bere e giocare a carte: sanzionati in 5 - Tuttoggi.info

Garage trasformato in ‘bar’ per bere e giocare a carte: sanzionati in 5

Flavia Pagliochini

Garage trasformato in ‘bar’ per bere e giocare a carte: sanzionati in 5

Gio, 18/02/2021 - 10:42

Condividi su:


A scoprirlo la Polizia di Stato del commissariato di Assisi dopo la segnalazione di alcuni vicini

A seguito di una segnalazione pervenuta al Numero Unico Europeo 112 da parte di inquilini di una palazzina, gli agenti del ccommissariato di Assisi si sono recati in una Frazione di Bastia dove, all’interno di un garage, venivano sorpresi cinque uomini, tutti di nazionalità albanese, che erano soliti radunarsi per passare interi pomeriggi a giocare a carte e a bere. All’interno del locale suddetto, di proprietà di uno dei 5, era stato ricavato un ulteriore locale munito di porta per il suo accesso e arredato con divano e scaffalature.

I 5 amici, tutti 50enni, quattro residenti a Bastia e uno residente ad Assisi, vista la chiusura dei bar a causa delle attuali restrizioni per contenere l’epidemia sanitaria da Covid19, avevano, da giorni, deciso di ritrovarsi e creare nel garage uno spazio tutto loro per passare il tempo insieme. Dei vicini, evidentemente preoccupati da tale atteggiamento, richiedevano ieri l’intervento della Polizia che, giunta sul posto, accertava l’assembramento e procedeva a sanzionare i 5.

Nella stessa giornata sono stati controllati anche tre supermercati, tre esercizi commerciali autorizzati alla somministrazione con asporto ( una panetteria, un bar/ paninoteca e una pizzeria) ed una farmacia, oltre a 36 persone e 19 autoveicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!