Furto nella notte all'Agenzia delle Entrate e in centro estetico, bottino da 30mila euro - Tuttoggi

Furto nella notte all’Agenzia delle Entrate e in centro estetico, bottino da 30mila euro

Redazione

Furto nella notte all’Agenzia delle Entrate e in centro estetico, bottino da 30mila euro

I ladri hanno visitato nella notte un centro estetico e l'Agenzia delle Entrate di Foligno, forzando porte e serratura e portando via i contanti che hanno trovato
Ven, 22/11/2019 - 15:04

Condividi su:


Colpo grosso nella notte tra giovedì e venerdì all’Agenzia delle Entrate di Foligno, in viale Umbria.

I malviventi sono entrati prima in un centro estetico adiacente all’Agenzia, dove hanno portato via circa 10mila euro. Quindi hanno raggiunto gli uffici accanto. Qui hanno portato via altri 20mila euro circa. Poi, indisturbati, se ne sono andati. Danneggiate porte e serrature, forzate per introdursi nei locali.

A scoprire il furto sono stati i dipendenti dell’Agenzia delle Entrate questa mattina, che hanno allertato i carabinieri. Sul doppio furto indagano i militari dell’Arma della Compagnia di Foligno, agli ordini del maggiore Pericoli Ridolfini.

Gli uffici questa mattina sono quindi rimasti chiusi per consentire i rilievi agli inquirenti e sui social network si è scatenata l’ironia sul bersaglio scelto questa volta dai malviventi per colpire.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!