Furto in 'frutta verdura', una denuncia e un uomo in fuga - Tuttoggi.info

Furto in ‘frutta verdura’, una denuncia e un uomo in fuga

Redazione

Furto in ‘frutta verdura’, una denuncia e un uomo in fuga

Gio, 18/04/2024 - 16:52

Condividi su:


Furto nel frutta e verdura di via Porta San Giovanni: giovani in fuga. Carabinieri arrestano giovane, complice in fuga

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno denunciato un 23enne cittadino maghrebino, senza fissa dimora e gravato da precedenti, per furto aggravato. La notte scorsa era giunta alla Centrale Operativa la segnalazione di un privato cittadino per un furto in corso ai danni di un negozio di frutta e verdura sito in via di Porta San Giovanni: le immediate ricerche dei due autori consentivano ad una pattuglia dell’Arma di rintracciarli in una strada poco distante.

Uomini in fuga

Alla vista della “gazzella” i giovani si sono dati alla fuga a piedi, tentativo che per uno dei due è durato poco perché i militari sono riusciti a bloccarlo. Condotto in caserma e sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari, due carte di credito ed una scheda di memoria sottratti al proprietario dell’esercizio commerciale, al quale sono stati immediatamente restituiti, oltre che di attrezzi atti allo scasso.

False generalità

Inoltre, nel corso dell’identificazione, lo straniero forniva ai militari false generalità, come emerso dai successivi rilievi foto-dattiloscopici che ne svelavano la reale identità. Per il 23enne è così scattata la denuncia per furto aggravato, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e falsa dichiarazione sulla propria identità personale. Le indagini proseguono per l’individuazione del complice riuscito a fuggire, così come rimane alta l’attenzione dell’Arma nella prevenzione e repressione dei reati predatori in danno di private abitazioni e pubblici esercizi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!