Furto in due tempi di auto di lusso | E' successo in una concessionaria di Sant'Eraclio - Tuttoggi.info

Furto in due tempi di auto di lusso | E’ successo in una concessionaria di Sant’Eraclio

Redazione

Furto in due tempi di auto di lusso | E’ successo in una concessionaria di Sant’Eraclio

Gio, 19/01/2023 - 13:57

Condividi su:


Due le ‘visite’ di una banda specializzata intorno alla mezzanotte e alle 5. Rubata auto da circa 43mila euro

Furto e danneggiamenti nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio in una nota concessionaria di Foligno, in località Sant’Eraclio, dove i ladri hanno portato via un’automobile del valore di circa 43 mila euro e danneggiato alcune altre poste all’interno della concessionaria plurimarche, specializzata nel commercio di veicoli top di gamma, nuovi e usati, di prestigiosi marchi nazionali e internazionali.

I sistemi di sicurezza si sono attivati segnalando un primo tentato furto poco dopo la mezzanotte, in seguito al quale sono giunti sul posto gli uomini della vigilanza privata, constatando i danni alla struttura e alle auto e ripristinando il sistema.

Questo però non ha scoraggiato i malviventi, che sono tornati una seconda volta intorno alle 5 e hanno messo a segno il colpo, riuscendo questa volta a sfondare definitivamente il cancello d’ingresso e portare via l’auto. Sul posto sono stati rinvenuti anche altri due mezzi estranei alla concessionaria, risultati poi rubati e probabilmente usati dai ladri per i loro spostamenti.

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’accaduto e il numero dei componenti di quella che si ipotizza possa essere una ‘banda specializzata’. Le indagini sono state affidate alla Compagnia dei Carabinieri di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!