Furto a due passi dalla Basilica, rubati divani, poltrone e tavoli al Bar "La Cia" - Tuttoggi.info

Furto a due passi dalla Basilica, rubati divani, poltrone e tavoli al Bar “La Cia”

Davide Baccarini

Furto a due passi dalla Basilica, rubati divani, poltrone e tavoli al Bar “La Cia”

Il colpo nella notte dopo la chiusura del locale, i ladri avrebbero usato un furgone per portarsi via il "pesante" bottino
Mar, 04/07/2017 - 10:10

Condividi su:


Ennesimo furto a Gubbio, addirittura a due passi dalla Basilica di Sant’Ubaldo. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 luglio, allo storico Bar Ristorante “La Cia”, sulla cima del Monte Ingino e a pochi metri dall’edificio sacro del patrono.

I malviventi, complici le tenebre e l’area isolata (il locale aveva chiuso alle 21.30), hanno ripulito la terrazza esterna del locale portandosi via 4 divanetti, 8 poltrone e 4 tavolini. Quasi sicuramente, per caricare il “pesante” bottino, è stato usato un mezzo per il trasporto merci. Da quanto emerge, infatti, sarebbe stato visto aggirarsi nella zona, la stessa notte, proprio un furgone sospetto.

I proprietari si sono accorti del furto la mattina seguente e non hanno esitato a sporgere denuncia ai carabinieri di Gubbio. Probabilmente, visto l’assenza di segni di effrazione agli infissi del bar ristorante, potrebbe trattarsi di un colpo mirato ai soli arredi esterni. I militari indagano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!