FURTO CON DESTREZZA, TRENTAQUATTRENNE DI IMPERIA FERMATA A CANNARA - Tuttoggi.info

FURTO CON DESTREZZA, TRENTAQUATTRENNE DI IMPERIA FERMATA A CANNARA

Redazione

FURTO CON DESTREZZA, TRENTAQUATTRENNE DI IMPERIA FERMATA A CANNARA

Gio, 06/03/2008 - 15:34

Condividi su:


Denunciata per ‘furto con destrezza' una ragazza di Imperia che aveva rubato gioielli in un negozio di Corso Cavour, Foligno, a fine febbraio. I.M., trentaquattro anni residente a Cannara, è stata rintracciata nei giorni scorsi dopo che gli uomini del vice-questore Bruno Antonini avevano visionato i filmati del circuito interno della gioielleria. La donna era stata ripresa dalle telecamere mentre, con la scusa di fare un acquisto, rubava due monili e un rubino. Riconosciuta dagli agenti della polizia a causa di precedenti per furto, I.M. ha dichiarato di aver perso il bottino, dalle tasche, durante la fuga.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!