Furto al centro diurno socio-riabilitativo, nei guai una 45enne - Tuttoggi.info

Furto al centro diurno socio-riabilitativo, nei guai una 45enne

Redazione

Furto al centro diurno socio-riabilitativo, nei guai una 45enne

La donna si è introdotta all'interno dell'istituto di Gualdo Tadino per sottrarre un portafogli ad un'ospite, i carabinieri l'hanno rintracciata poco dopo | Proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune
Gio, 04/01/2018 - 13:37

Condividi su:


E’ stata denunciata dopo un furto ai danni di un ospite del centro diurno socio-riabilitativo di Gualdo Tadino, struttura utilizzata per l’inserimento delle persone più deboli e con difficoltà cognitive nella società.

Si tratta di una 45enne italiana, residente a Nocera Umbra, che, alcuni giorni fa, si è introdotta all’interno dell’istituto e si è impossessata di un portafogli contenente una discreta somma di denaro contante. La vittima del furto, però, resasi conto dell’accaduto, ha chiamato i carabinieri gualdesi, subito precipitatisi sul posto.

I militari, in poco tempo, sulla base di alcune indicazioni raccolte, hanno rintracciato la ladra. Dopo un primo tentativo da parte della donna di eludere le proprie responsabilità, i carabinieri sono riusciti a ricostruire la vicenda e a farle confessare il furto.

La donna è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato e, nei confronti della stessa, è stata avanzata la proposta del foglio di via obbligatorio dal Comune di Gualdo Tadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!