Furti nella scuole di Amelia e Narni: denunciati un ternano e un narnese - Tuttoggi.info

Furti nella scuole di Amelia e Narni: denunciati un ternano e un narnese

Redazione

Furti nella scuole di Amelia e Narni: denunciati un ternano e un narnese

Mer, 06/09/2023 - 10:45

Condividi su:


Furti nelle scuole di Amelia e Narni Scalo, Carabinieri fermano due uomini: nell'auto avevano tablet, cibo e arnesi da scasso

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terni, in collaborazione con i colleghi della Sezione Radiomobile del medesimo Reparto, del NORm della Compagnia di Amelia e della Stazione di Narni Scalo, a conclusione di una speditiva attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà un 41enne ternano ed un 34enne narnese, entrambi gravati da precedenti, per furto aggravato in concorso e detenzione di oggetti atti allo scasso.

Furti nelle scuole di Amelia e Narni

Nel tardo pomeriggio di domenica 3 settembre, i militari, che erano sulle loro tracce già da qualche giorno, hanno fermato all’uscita di Terni del raccordo autostradale i due uomini che, poco prima, si erano resi autori di due furti in danno di altrettanti istituti scolastici, uno di Amelia e l’altro di Narni Scalo. Nel corso della perquisizione operata sia sui due soggetti che all’interno del veicolo, che era stato segnalato aggirarsi nei pressi delle scuole, sono stati rinvenuti un tablet, generi alimentari ed una somma di denaro asportati proprio in occasione dei furti, oltre che il kit da scasso utilizzato per le effrazioni. Per loro è scattata così la denuncia e sono ora in corso accertamenti volti a chiarire l’eventuale coinvolgimento dei due furti similari avvenuti nelle settimane precedenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!