Furti in ospedale, preso il presunto colpevole - Tuttoggi.info

Furti in ospedale, preso il presunto colpevole

Redazione

Furti in ospedale, preso il presunto colpevole

Si tratta di un 50enne cestista che veniva appositamente da Siena
Ven, 08/11/2019 - 14:11

Condividi su:


Da Siena all’ospedale Santa Maria della Misericordia con un obiettivo: derubare le persone ricoverate. A far individuare l’uomo, dopo i sei casi di pazienti che avevano lamentato il furto del portafogli, alcuni particolari tatuaggi.

Che hanno così consentito agli agenti del posto fisso di polizia, dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza, di individuare e fermare il 50enne, noto nell’ambiente del basket senese.

Attraverso i suoi spostamenti i poliziotti sono riusciti a risalire alla targa della sua auto e quindi ad identificarlo. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per furto. Gli inquirenti stanno verificando la possibile presenza del 50enne in ospedale in occasione di altri furti denunciati da pazienti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!