Furti di bici, carabinieri e municipale ne ritrovano 13 | Come fare per riaverle - Tuttoggi.info

Furti di bici, carabinieri e municipale ne ritrovano 13 | Come fare per riaverle

Redazione

Furti di bici, carabinieri e municipale ne ritrovano 13 | Come fare per riaverle

Operazione di carabinieri e polizia locale dopo i numerosi furti ad Assisi, denunciato straniero per ricettazione: nella sua abitazione trovate 13 bici
Mer, 20/02/2019 - 14:59

Condividi su:


Dall’inizio dell’anno si è registrata una recrudescenza di furti di biciclette nel comprensorio assisano e la replica da parte dei militari della Compagnia carabinieri di Assisi coadiuvati dal personale della polizia locale del Comune di Assisi non si è lasciata attendere. In risposta alle numerose segnalazioni da parte di privati cittadini, dopo un lungo periodo di approfondimenti investigativi le indagini si sono concentrate su un cittadino magrebino, da diversi anni residente in Italia.

E’ stato quindi effettuato un controllo congiunto da parte di carabinieri e municipale nella sua abitazione, dove sono state trovate, parzialmente nascoste, ben 13 bici di cui l’uomo non è stato in grado di fornire una plausibile giustificazione riguardo il possesso e la loro provenienza. Le bici sono state quindi poste sotto sequestro con lo scopo di provvedere poi alla restituzione ai legittimi proprietari. Lo straniero è stato denunciato per ricettazione.

Le foto delle bici ritrovate sono disponibili presso la stazione carabinieri di Santa Maria degli Angeli e saranno anche pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Assisi per permettere ai proprietari di riconoscerle e richiederne la restituzione.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!