Furti a raffica a Gabelletta, interrogazione del Pd - Tuttoggi.info

Furti a raffica a Gabelletta, interrogazione del Pd

Redazione

Furti a raffica a Gabelletta, interrogazione del Pd

Mer, 19/01/2022 - 15:11

Condividi su:


Il problema furti, che nel quartiere persiste da qualche tempo, è stata affrontata dal capogruppo del Pd, Francesco Filipponi

Nell’ultimo periodo sono stati messi a segno ripetuti furti in diversi appartamenti in zona Gabelletta. Il problema, che nel quartiere persiste da qualche tempo, è stata affrontata dal capogruppo del Pd, Francesco Filipponi, che ha presentato un’interrogazione urgente a risposta scritta al sindaco e al consiglio comunale: “a prescindere il grande lavoro svolto finora – specifica Filipponi – della Prefettura di Terni e di tutti i corpi delle forze dell’ordine, dalla Polizia municipale, alla Polizia di Stato, alla Guardia di finanza, al comando provinciale dei Carabinieri”.

Le zone colpite dai furti

Secondo quanto contenuto nell’atto di Filipponi: “Le zone più colpite risultano essere Strada di Porete (ultimo episodio verificatosi il 18 gennaio 22), Via Orione, Strada di Vagoti, Strada di Condotto. Il quartiere – specifica il capogruppo del Pd – non è nuovo a questo tipo di accadimenti, per cui sarebbe necessario intensificare i controlli, prevedere azioni preventive di contrasto al fenomeno, aumentare la videosorveglianza, rivalutare la possibilità di una ubicazione di un corpo delle forze dell’ordine in zona, oltre la sezione locale della polizia municipale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!