Fuori dalla discoteca " urinavano sulla mia auto" | Spoletino picchiato a sangue a Gallipoli - Tuttoggi.info

Fuori dalla discoteca ” urinavano sulla mia auto” | Spoletino picchiato a sangue a Gallipoli

Redazione

Fuori dalla discoteca ” urinavano sulla mia auto” | Spoletino picchiato a sangue a Gallipoli

Un nuovo caso di aggressione violenta fuori da una discoteca e che ha visto coinvolto uno spoletino di adozione di 24 anni
Lun, 17/08/2020 - 17:45

Condividi su:


In un momento drammatico come quello che l’Umbria, e Spoleto in particolare, sta vivendo da qualche giorno per la ferocia della rissa ad opera di un gruppo di giovani e che ha portato alla morte atroce di Filippo Limini a Bastia Umbra, ecco un nuovo caso di aggressione violenta fuori da una discoteca e che ha visto coinvolto uno spoletino di adozione di 24 anni

Questa volta il fatto è accaduto fuori regione in un locale molto conosciuto nell’area di Gallipoli, il Quartiere Latino di Sannicola.

Il fatto, riportato nei minimi dettagli dal sito Lecceprima, rende noto che il ragazzo spoletino di 24 anni, uscendo dal locale avrebbe visto un gruppo di giovani del luogo che si trovava vicino alla propria macchina mentre qualcuno del gruppo oltretutto stava anche urinando proprio contro la vettura.

Alle rimostranze dello spoletino, leccese di origine, ma residente da tempo nella città del Festival, il gruppo di ragazzi locali, complice l’alcol abbondante tracannato nottetempo, si è scagliato contro il malcapitato riempiendolo di botte e costringendolo a ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gallipoli.

Il giovane spoletino se l’è cavata con 7 giorni di prognosi, molte ammaccature e il parabrezza rotto della sua auto. Sul fatto indaga la Polizia di Gallipoli. E questa volta per fortuna è andata anche bene.

Foto di Lecceprima (esterno del locale di Sannicola)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!