Fumo "campione del mondo", fermato 34enne ternano

Fumo “campione del mondo”, fermato 34enne ternano

Redazione

Fumo “campione del mondo”, fermato 34enne ternano

Sab, 18/02/2023 - 12:43

Condividi su:


I panetti di hashish con la foto della Coppa trovati a un 34enne ternano, che risulta anche beneficiario del reddito di cittadinanza

Quattro panetti di “fumo” su cui era incollata la foto della Coppa del Mondo. Ad indicare che quella era la droga campione del mondo, la migliore in circolazione, almeno a Terni.

I carabinieri l’hanno trovata addosso ad un 34enne ternano, fermato nel quartiere di Campomicciolo. I militari, in borghese, stavano osservando le sue mosse. Dopo la perquisizione, i carabinieri sono andati nella sua abitazione.

Li sono stati trovati quattro panetti di hashish, ciascuno del peso di 100 grammi, appunto con la foto della Coppa del Mondo.

Nell’abitazione sono stati trovati anche un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente. Tutto materiale posto sotto sequestro.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si trova ai domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto. E’ risultato anche essere percettore del reddito di cittadinanza. Per questo, sono state attivate le procedure per la revoca del beneficio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!