Fulmine cade su abitazione, scantinato in fiamme - Tuttoggi

Fulmine cade su abitazione, scantinato in fiamme

Redazione

Fulmine cade su abitazione, scantinato in fiamme

L'incendio si è propagato dall'asciugatrice, i vigili del fuoco limitano i danni | Nessun ferito
Mer, 02/10/2019 - 18:14

Condividi su:


Fulmine cade su abitazione, scantinato in fiamme

Incendio in uno scantinato di un’abitazione di Selci (San Giustino), questo pomeriggio (mercoledì 2 ottobre), durante un forte temporale. A far scaturire le fiamme, poco dopo le 15, è stata infatti la caduta di un fulmine, che ha centrato un’asciugatrice causando anche un blackout. Il fuoco e il fumo hanno subito invaso il seminterrato, con gli inquilini che hanno dovuto chiamare immediatamente i vigili del fuoco per limitare i danni (comunque ingenti). L’intervento di quest’ultimi ha scongiurato che l’incendio potesse propagarsi anche ai piani superiori. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!